Hertz International, Angela Brav è il nuovo presidente

Angela Brav è il nuovo presidente di Hertz International. La Brav sarà basata nella sede internazionale della compagnia di autonoleggio nei pressi di Londra e riporterà direttamente al presidente e ceo di Hertz, Kathryn Marinello.

Brav vanta 25 anni di esperienza dirigenziale, maturata tra le fila InterContinental Hotels Group, in diversi ruoli operativi e strategici negli Stati Uniti e in Europa. Di recente ha ricoperto il ruolo di ceo di Ihg Europa.

“Angela porta con sé una comprovata esperienza nel forgiare la strategia di crescita, con dimostrata capacità multi-brand, di sviluppo della rete di franchising e una leadership di pensiero innovativa, tutti elementi fondamentali per il nostro continuo successo – ha commentato Marinello -. Condivide con noi la passione per accrescere l’esperienza del cliente e l’investimento nei collaboratori. L’ingresso di Angela rappresenta un importante ampliamento della nostra squadra in termini di leadership con un focus sulla pianificazione strategica di lungo periodo delle attività internazionali dell’azienda”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana