Hertz apre al noleggio con carta di debito

Da oggi i clienti Hertz, Dollar e Thrifty possono pagare il noleggio dell’auto utilizzando la carta di debito in alcuni paesi in Europa. In questo modo i passeggeri in possesso di una Mastercard Debit o altre carte di debito riconosciute possono noleggiare liberamente vetture standard e furgoni nelle principali agenzie del Vecchio Continente.   

L’aggiornamento della policy viene applicato alle adv di Belgio, Repubblica Ceca, Francia, Germania, Italia, Lussemburgo, Paesi Bassi, Slovacchia, Spagna (escluse le isole) e Regno Unito.

“Un numero significativo di persone non ha accesso ad una carta di credito o semplicemente preferisce utilizzare la sua carta di debito per determinate transazioni – spiega Tracy Gehlan, senior vice president di Hertz Europe -. Con l'avvicinarsi delle vacanze estive, siamo lieti di rendere possibile per i nostri clienti il pagamento con carta di debito in migliaia di agenzie in tutta Europa. La nuova opzione 'Viaggia a modo tuo. Paga a modo tuo' consente di offrire ai clienti maggior flessibilità e convenienza nel modo in cui noleggiano, mettendoli alla guida delle loro scelte” .

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana