Ita Airways partner di Confindustria nella mostra su Leonardo da Vinci

Ita Airways e Washington si legano non solo per celebrare il nuovo volo Roma Fiumicino-Washington Dulles, ma anche grazie al progetto 'Imagining the future. Leonardo da Vinci: in the Mind of an italian genius' di Confindustria.

In occasione dell’apertura della nuova sede di Confindustria nella capitale statunitense, è stata organizzata una mostra monografica, dal 20 giugno al 20 agosto 2023, in cui saranno esposte 12 Tavole, selezionate tra le 1119 che compongono il Codice Atlantico di Leonardo, presso la Martin Luther King Jr. Memorial Library di Washington D.C.  

“Ita Airways è ambasciatrice del Made in Italy nel mondo, dalla nostra nascita abbiamo voluto rappresentare e far conoscere le eccellenze italiane nel mondo, contribuendo ad esportare lo stile e l’immagine dell’Italia, riconosciuta a livello internazionale come culla di cultura e arte. Alla luce di tale naturale inclinazione e posizionamento, siamo orgogliosi di essere stati scelti da Confindustria come official carrier dell’evento legato all’apertura della sede di Washington – ha dichiarato Emiliana Limosani, chief commercial officer di Ita Airways e ceo di Volare durante la presentazione avvenuta a Washington -. Per la nostra compagnia è un onore poter offrire un contributo a questo storico avvenimento trasportando le Tavole”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana