Toto, Livingston: "Il via a marzo"

"Finalmente possiamo dire la fatidica frase: stiamo ripartendo. Anzi, siamo già ripartiti" così Riccardo Toto oggi ha presentato ufficialmente la nuova Livingston. Primo volo a marzo con il Mediterraneo e partenza con una flotta di 4 A320. In inverno poi due A330 per il lungo raggio.

Toto mette in campo un piano rivoluzionario e ambizioso, che punta sul servizio di viaggio tailor made e su una forte partnership con tour operator e agenzie di viaggi. Ambizioni che si ampliano poi al piano di crescita a tutto campo, come dimostra anche la conferma per l'interesse nei confronti di Valtur. Grande importanza avrà la piattaforma web www.livingstonair.it dove i passeggeri potranno crearsi voli su misura.

I voli saranno esclusivamente charter e tutta la capacità sarà destinata al tour operating, quindi senza spazi per la vendita diretta. L'evento è stato l'occasione per presentare il nuovo management: Pietro Pascale, direttore esercizio accountable manager; Giorgio Valenti (gia direttore di Volare) direttore commerciale; Giovanni Distefano, ex Alitalia, direttore risorse umane; Luca Censoni, responsabile affari societari e legali; Alberto Cantoni, postholder flight operations.

"Crediamo in questo modello di mercato, nel bacino del Nord Italia e in quello di Malpensa, che continua a crescere nonostante le voci che circolano" ha detto Toto. L'obiettivo dichiarato è di 259 milioni di fatturato e break even al 19esimo mese di attività. Fra le partnership, ha anticipato, in fase di consolidamento quella con un'azienda che potrebbe fornire servizi di vendita di diversi articoli anche a bordo.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana