Air Seychelles raddoppia da Abu Dhabi su Mahe

Raddoppio dei collegamenti tra Abu Dhabi e Mahe per Air Seychelles. L'incremento delle frequenze, che passano quindi da 2 a 4 alla settimana, è previsto a partire dal prossimo primo maggio e rappresentano una nuova tappa del vettore dell'arcipelago, nel cui capitale è entrato proprio la compagnia di Abu Dhabi, Etihad.

Con una quota del 40%. Sulla rotta verrà inoltre inserito l'Airbus 330-200 al posto del B767; grazie alla modifica la compagnia potrà contare su 51 post in più a volo, per un totale di 240 posti in economy e 22 in business. In aggiunta a questo volo proseguiranno le 4 frequenze operate direttamente da Etihad, ponendo Abu Dhabi sempre più come hub di riferimento per numerosi mercati, Italia compresi, per i voli sulle Seychelles.

La compagnia lo scorso anno aveva infatti cancellato tutti i voli diretti a lungo raggio per contenere le perdite diventate ormai insostenibili. "Le novità dello schedule ci consentono di offrire ai passeggeri - sottolinea Cramer Ball, chief executive di Air Seychelles - nuove opportunità, in particolare per le connessioni con i mercati europei. Francia, Germania e Gran Bretagna potranno praticamente contare su connessioni giornaliere, mentre aumentano i voli da piazze come Milano, Bruxelles e Ginevra".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana