Emirates approda sui social network con la pagina Facebook

Emirates ha lanciato la propria pagina Facebook. La pagina permette ai fan di comunicare con il brand attraverso i contenuti esclusivi pubblicati nella timeline di Facebook, inviare il proprio curriculum attraverso l’app careers o approfondire le informazioni sulle sponsorizzazioni attraverso le tab sport e cultura.

"La nuova piattaforma di brand Hello Tomorrow si basa sul concetto di connessione delle persone e delle culture creando esperienze significative, e Facebook è il meccanismo ideale - spiega Maurice Flanagan, vicepresidente esecutivo di Emirates Airline & Group -. La pagina Facebook è parte della nostra visione per la crescita futura della compagnia e permetterà di costruire relazioni più forti con i fan e di entrare in contatto con molte persone".

La pagina era stata lanciata in modo soft il 25 marzo, in preparazione dell’annuncio della nuova piattaforma di brand mondiale Hello Tomorrow, lo scorso 2 aprile. Nelle prime tre settimane ha attratto circa 300mila fan, con l’Italia al quarto posto nella classifica mondiale.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana