Olbia-Amburgo, nuovo codeshare Meridiana fly-Air Berlin

Meridiana fly decolla sulla nuova rotta Olbia-Amburgo. Il collegamento sarà operativo da sabato 2 giugno, per tutto il periodo estivo, con frequenza bisettimanale, il martedì e il sabato, e sarà effettuato con A320.

Inoltre, tramite l'accordo di codeshare con Air Berlin, il volo sarà venduto anche con il codice del vettore tedesco. Il volo per Amburgo si aggiunge agli altri previsti dalla partnership tra le due compagnie siglata lo scorso autunno, in base alla quale, durante l’estate, l’aeroporto Costa Smeralda sarà raggiungibile da Berlino, Colonia, Düsseldorf, Monaco, Norimberga, Stoccarda e Zurigo.

"L'evoluzione dell’accordo di collaborazione con Air Berlin permetterà di ottimizzare la distribuzione del nuovo collegamento stagionale Olbia-Amburgo sul mercato tedesco – ha affermato Luigi Vallero, fleet, network planning & alliances senior manager di Meridiana fly-Air Italy -, contribuendo a incrementare il portafoglio prodotti Italia-Germania di entrambe le compagnie".

La partnership, come ha ribadito da Susanna Sciacovelli, direttore generale di Air Berlin per l’Italia, "conferma il presidio della nostra compagnia sul mercato italiano".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana