Nasce la partnership Starhotels-Ntv per il programma fedeltà Italo

Starhotels si allea con Ntv: a poco più di un mese dall'inizio delle operazioni della nuova società ferroviaria, si amplia il portfolio di partnership che permettono di accumulare punti su Italo Più, il programma fedeltà di Ntv.

In particolare Starhotels, partner in esclusiva del nuovo operatore ferroviario, riconosce 6 punti fedeltà Italo Più per ogni euro speso nei 20 hotel della catena alberghiera in Italia, incluse le tre strutture Collezione: Rosa Grand a Milano, Splendid Venice a Venezia e Savoia Excelsior Palace a Trieste.

“È un valore aggiunto che offriamo ai nostri clienti – commenta Gianluca Pinto, responsabile marketing di Ntv -: vogliamo che la qualità del viaggio prosegua anche una volta scesi dal treno e Starhotels rispecchia gli standard che ci siamo posti”.

La partnership tra le due società  comprende anche soggiorni negli alberghi Starhotels come premio per i titolari della carta Italo Più, che possono sfruttare i punti accumulati usufruendo di pernottamenti gratuiti. “Siamo un gruppo italiano che punta all'internazionalità – spiega Dorella Lazzarotto, executive directorof sales, marketing & distribution di Starhotels -: la mappatura delle stazioni dove si ferma Italo corrisponde alla localizzazione delle nostre strutture, un fattore che rientra nel nostro concetto di comodità del viaggio”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana