Traffico in crescita per Air One: attesi 160mila pax

Saranno più di 150mila i passeggeri Air One attesi nelle prossime settimane.

Dal 10 al 26 agosto la compagnia stima, infatti, di movimentare 160mila clienti, con un incremento del 50 per cento dei biglietti venduti rispetto allo stesso periodo del 2011.

"Tale incremento – spiega la compagnia in una nota – è stato determinato dall’aumento del numero di destinazioni raggiunte e all’incremento dei collegamenti verso le mete servite già dallo scorso anno".

Tra le destinazioni internazionali, le isole della Grecia e le Baleari sono le mete più gettonate da Milano Malpensa "con riempimenti dei voli che superano stabilmente l’80 per cento".

Per quanto riguarda, invece, la nuova base di Venezia, Palma di Maiorca e Atene sono le mete preferite, a cui si aggiunge anche Praga dalla base di Pisa. Infine, la Sardegna si conferma una meta di grande interesse fra le località turistiche della Penisola.

"Fra il 10 e il 26 agosto – prosegue la nota aziendale -  nei voli domestici di Air One, il traffico maggiore si avrà su Alghero e su Olbia verso la quale, fino al 9 settembre, la compagnia offre un doppio collegamento quotidiano da Milano Malpensa".

Anche a luglio Air One si è confermata una fra le compagnie più scelte per volare sulla Sardegna: sono stati, infatti, 25.400 i passeggeri totali, con un incremento del 16 per cento rispetto a luglio 2011.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana