Qatar Airways: maratona globale di 72 ore, voli in vendita per tutta la rete

Una maratona vendite di 72 ore per i voli Qatar Airways.

È l'iniziativa globale lanciata dalla compagnia per offrire la possibilità di acquistare voli a tariffe speciali per viaggiare fra il 12 novembre e il 31 maggio 2013.
Durerà tre giorni e prenderà il via domani 7 novembre per terminare la sera del 9 novembre (ora locale in ogni mercato), con proposte per destinazioni in Africa, Asia, Australia e Medioriente servite dal vettore del Qatar.

I posti sono limitati e soggetti a disponibilità, con restrizioni su alcune date e itinerari di viaggio.

"Il successo registrato nel 2012 da Qatar Airways è in dovuto anche al supporto dei nostri clienti - ha detto Akbar Al Baker, ceo di Qatar Airways -. Questa promozione su scala mondiale è la seconda nell'arco di pochi mesi, ed è il nostro modo di ringraziare i nostri passeggeri per la loro fedeltà e di accogliere nuovi viaggiatori offrendo una esperienza di viaggio con la nostra compagnia".

Dall'inizio del 2012, Qatar Airways ha lanciato voli per Baku, Tbilisi, Kigali, Zagabria, Erbil, Baghdad, Perth, Kilimanjaro, Yangon e Maputo.  
Nel corso dei prossimi mesi, aprirà invece collegamenti su nuove destinazioni, tra cui Belgrado, Varsavia, Phnom Penh, Chicago.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana