Zeni, Bpa: "Solo mete consolidate per il lungo raggio"

"Sarà una programmazione senza sperimentazioni e fronzoli, che punterà sui mercati chiave e sulla reale domanda turistica".

Giancarlo Zeni, direttore generale di Blue Panorama, definisce con chiarezza la direttiva di sviluppo sul long haul che la compagnia ha intenzione di seguire nella prossima stagione estiva.

Sul medio e sul lungo raggio il vettore guidato da Franco Pecci si concentrà infatti sui prodotti forti quali Egitto, Thailandia, Kenya, Tanzania, Messico e Cuba, senza cercare nuove avventure su mercati più lontani che potrebbero non garantire la marginalità desiderata. Un atteggiamento di prudenza che non impedirà comunque al bran di varare alcune novità di rilievo quali il nuovo collegamento bisettimanale su Mosca attivo dal prossimo 1 aprile dallo scalo capitolino.

Altra novità dell'estate, i voli per Zante e per Cefalonia da Roma, che si aggiungono ai voli stagionali sempre con destinazione Grecia già sperimentati su Corfù, Creta, Kos, Mikonos, Preveza, Rodi, Santorini e Skiatos, e da Catania per Creta.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana