Tattica europea di Darwin Airline, intesa con Air France e Klm

È lo Special Prorate Agreement - Spa Agreement con Air France e Klm la principale novità che Darwin Airline presenta a TTG Incontri.

L'intesa, in vigore da oggi, segna un passo in più in direzione dell'obiettivo finale del vettore: diventare una Multi-Alliance Regional Carrier.

Questo accordo si unisce agli Spa agreement già in essere con Aeroflot, Alitalia, Etihad Airways, Heli Air Monaco, Qatar Airways, Royal Jordanian e Ukraine International Airlines.

Tra i vantaggi per i clienti tariffe più economiche rispetto all’acquisto di due biglietti separati, la possibilità di effettuare un check-in unico e inoltre la registrazione del proprio bagaglio fino alla destinazione finale.

Si rafforza, intanto, il network del vettore, che da settembre scorso ha incluso nel suo network nuove tratte strategiche come i voli per Cambridge, in partenza da Milano Malpensa, Ginevra, Parigi Charles De Gaulle e Amsterdam Schiphol. Inoltre, per la prima volta in Germania, Darwin Airline opera con una sua base all’aeroporto di Lispia collegando la città tedesca con Parigi Charles De Gaulle e con Amsterdam Schiphol.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana