Vueling conquista Roma con una vendita record di biglietti

Vueling accelera su Roma e incassa risultati da un'iniziativa promozionale ad hoc.  

Dopo l'annuncio dell'avvio della raffica di collegamenti da Fiumicino dal 2014, la low cost ha aumentato di dieci volte la vendita di biglietti aerei dalla Capitale durante i tre giorni della campagna promozionale 'Vueling fa volare Roma', con cui sono stati messi in vendita 50mila biglietti per voli della compagnia verso qualsiasi destinazione da effettuare tra il 5 maggio e il 25 ottobre 2014.

Le destinazioni più richieste dai passeggeri sono state Amsterdam, Praga, Siviglia, Ibiza e Alicante.

"La campagna è stata un successo su tutti i fronti - commenta Julio Rodriguez, direttore commerciale di Vueling -. Dal lancio della promozione abbiamo incrementato di dieci volte le vendite a Roma,  confermando l'interesse che Vueling ha generato nella città, protagonista del lancio di 24 nuove rotte per la prossima stagione estiva".

La compagnia aerea continuerà con la promozione dei biglietti scontati durante i prossimi mesi attraverso diverse promozioni e altre iniziative commerciali rivolte ai passeggeri in partenza da Roma, dove Vueling aggiungerà 24 nuove destinazioni, tra domestiche e internazionali, per un totale di 33 collegamenti diretti e un’offerta complessiva di 4,6 milioni di posti.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana