Skyscanner rivela come viaggeremo nel 2024

Tra dieci anni basterà meno di un'ora per pianificare e prenotare un viaggio, grazie a dispositivi come gli smart eyewear, dispositivi interlligenti indossabili come i Google Glass, che consentiranno di visualizzare i luoghi che si intende visitare.

Lo racconta Skyscanner che ha presentato a Londra, la prima parte di un rapporto in tre parti sul futuro dei viaggi prodotto in collaborazione con TrendOne, azienda specializzata nella ricerca di micro-tendenze di mercato.

Altri dispositivi di ultima generazione guideranno l'utente in un viaggio virtuale usando la ricerca semantica, basata sulle sue risposte a domande formulate digitalmente e su algoritmi di codifica per rilevare le espressioni del viso.

"Nella seconda e nella terza parte del rapporto che pubblicheremo quest'estate e in autunno, metteremo a fuoco come le tecnologie emergenti trasformeranno ogni momento dell'esperienza del viaggio dall' arrivo in aeroporto, al volo, al soggiorno nella destinazione prescelta" ha detto Filip Filipov, direttore b2b Skyscanner.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana