Kel 12 apre una linea dedicata alla montagna

Una nuova linea di viaggio dedicata alla montagna e un prodotto in esclusiva sull'Oman. Kel 12 archivia un anno finanziario con segno positivo e inaugura la nuova stagione con due novità.

"Chiudiamo l'anno con una crescita del fatturato del 15 per cento - commenta Gianluca Rubino, ceo dell'operatore (nella foto) -. Anno ottimo, di crescita e di affermazione sul mercato: hanno avuto molto successo i nostri viaggi on the road e stanno crescendo le destinazione dell'Est, anche se l'Africa resta il core della nostra attività con un 40 per cento del nostro venduto".

Mountain Kingdom è la nuova linea di viaggi che sarà disponibile nel catalogo di Kel 12: "Cento itinerari sulle montagne di tutto il mondo, non solo per esperti: dallo sci all'alpinismo, ce n'è davvero per tutti i gusti - aggiunge Rubino -. Abbiamo anche lanciato un sito dedicato ai viaggiatori e anche agli agenti che riguarda proprio il filone on the road: si chiama viaggiavventura.it ed è un blog per scambiarsi informazioni".

Ma la vera novità della prossima stagione è il nuovo prodotto sull'Oman: "Abbiamo l'esclusiva per un viaggio di 4 giorni nel deserto e 4 giorni in catamarano. Ci saranno 2 partenze mensili".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana