CitySightseeing si affaccia al mondo del tour operating con Sightseeing Experience

Si chiama Sightseeing Experience ed è il nuovo brand incoming presentato in anteprima da CitySightseeing Italia a TTG Incontri. Il marchio, con il quale la società di trasporti turistici si affaccia al mondo del tour operating, prevede una serie di servizi aggiuntivi che andranno a completare la tradizionale offerta dei bus rossi.

Testato in via sperimentale a Roma nei mesi scorsi, il nuovo carnet di prodotti a disposizione dei passeggeri CitySightseeing Italia sarà reso disponibile anche a Milano, Roma, Firenze, Genova, Torino e Napoli. Il concept del nuovo brand si basa sulle idee di orientation, moving, visiting e learning.

"Attraverso uno smartphone o un tablet – ha spiegato la responsabile del prodotto Raffaella Scarano – il turista potrà scaricare la mappa della città nella quale si trova, controllare la posizione dei nostri bus in real time, seguire itinerari culturali acquistabili online insieme ai biglietti di ingresso alle principali attrazioni delle città e imparare grazie ai commentari scaricabili tramite app predisposti nelle diverse lingue”.

Tre saranno le linee di prodotto per i nuovi tour lanciati a partire dal 2015: gli itinerari classici, quelli dedicati allo shopping e le kid and family attraction.

Silvia De Bernardin

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana