Recruiting Club Med:2.300 posti a disposizione

Club Med parte alla ricerca di 2.300 fra G.O. e G.E. a livello internazionale.

Il mega recruitment parte nel mese di febbraio e si protrarrà fino a giugno per individuare i professionisti da inserire nei 26 villaggi Club Med primavera-estate situati in Europa, Africa, Medio Oriente. Sono oltre 100 le professionalità richieste: 1.300 di queste saranno reclutate entro febbraio per i villaggi aperti in primavera, mentre altri 1.000 avranno appuntamento fra maggio e giugno per i villaggi estivi.  

Per la stagione primavera-estate, il 55 per cento delle opportunità di reclutamento riguardano i posti hôtelier, in particolare della cucina, del bar e del ristorante, dell’housekeeping o ancora nell’hôtellerie di lusso per i villaggi Club Med Exclusive. Il 45 per cento dei posti proposti va dai prifili loisir legati ai mestieri dell’infanzia, degli sport terrestri e nautici, degli eventi, della vendita o ancora del benessere oltre ad offerte per mestieri tecnici e di supporto.

Le sessioni di reclutamento saranno effettuate in Europa del Sud (Italia, Spagna, Portogallo, Grecia), Europa dell’Est (Russia e paesi russi, Romania), Europa del Nord ( Regno Unito, Irlanda, Paesi Bassi, Germania) ma anche Africa e Medio Oriente: Isola Mauritius, Turchia, Israele, Marocco, Tunisia.

Per accedere alle selezioni è necessario iscriversi alle preselezioni sul sito clubmedjobs.com o attraverso la pagina Facebook dedicata.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana