Argentina: un roadshow di aggiornamento per i professionisti italiani del turismo

Sono Roma, Milano e Firenze le città scelte da Inprotur – l’Istituto Nazionale di Promozione Turistica dell’Argentina -, per il roadshow in calendario nelle giornate del 10, 11 e 12 ottobre.  

Il Paese sudamericano vede crescere di anno in anno il proprio appeal presso il pubblico dei viaggiatori italiani che, anche grazie a una maggiore conoscenza del prodotto da parte dei professionisti del settore, hanno imparato ad apprezzarlo nelle sue più diverse sfumature: dalla Patagonia alle riserve naturali, dalla vita nelle città allo shopping, alla cucina tipica agli itinerari nei vigneti.  

A fare gli onori di casa in questo nuovo ciclo di workshop di aggiornamento, insieme ad Inprotur ci saranno gli specialisti locali Antarpply, Amichi Viajes, Azeta Viaggi, Buenos Aires City, Cruceros Australis, Destinos Australes, Ente Mixto de Promocion El Calafate, Gador Viajes, Helling’s Travel, Patrabax Argentina, Quarum Travel, Quimbaya Tours, Rotativo Express, Tren a Las Nubes e Aerolíneas Argentinas. Un’occasione imperdibile, per confrontarsi con alcuni fra i principali attori del mercato argentino, eccezionalmente riuniti in questo tour italiano.

Per partecipare è obbligatorio pre-iscriversi agli indirizzi www.ttgroadshow.com oppure http://www.ttgincontri.it/ - sessione dedicata agli Eventi Speciali. La partecipazione è gratuita.

Le tre giornate di lavori sono organizzate da Rimini Fiera - Ufficio Iniziative Speciali della Business Unit Tourism & Transport.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana