Raffica di new entry nella forza commerciale di Nicolaus Tour

Struttura commerciale rinnovata e ampliata per il 2017 di Nicolaus Tour. I nuovi volti del tour operator sono stati presentati nel corso del sales meeting dell’azienda che si è tenuto nella sede di Ostuni.

Veneto, Lazio e Campania sono le zone interessate dalle new entry: nel primo caso si tratta di Giampiero Tarzia, mentre Pasqualino Lastella si occuperà del Sud del Lazio e Roberto Pagnotta l’area di Napoli e Caserta. “Nicolaus è un'azienda che continua a investire in molti ambiti – sottolinea il direttore commerciale Gaetano Stea (nella foto) - , ma soprattutto in quello delle risorse umane di alto profilo e, come direttore commerciale, sono pienamente soddisfatto del desiderio dell’azienda di crescere non solo da un punto di vista numerico".

Altre nomine nell’organico quella d Salvo Petrelli che coordinerà la rete vendita del Nord Italia, e Daniela Danielli, che si occuperà della gestione dei key clients. “L’obiettivo per il 2017 è quello di consolidare ulteriormente il trend di sviluppo – conclude il direttore vendite Alberto Giorgio - incrementando la presenza in tutti i canali distributivi nazionali e internazionali. Fondamentale sarà, quindi, essere ancora più in sintonia con le agenzie anche grazie a una radicata capillarità della rete vendite su tutto il territorio italiano”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana