Il commento del direttore
Remo Vangelista
"L'operatività di Valtur sta proseguendo con regolarità e secondo i programmi stabiliti". Nuovo intervento dell'operatore all'indomani della notizia sulla richiesta del sequestro dei beni di Carmelo Patti da parte della Dia.
In questo caso Valtur pone l'accento sulla situazione commerciale e operativa del t.o., tracciando anche un primo bilancio dell'attività invernale: "Nelle 8 strutture in catalogo per la stagione invernale - si legge in una nota -, Valtur ha ospitato oltre 30mila clienti, con risultati molto soddisfacenti in termini di customer satisfaction e performance di vendita. I risultati sono stati infatti superiori del 15% rispetto ai budget preventivati".
Per il lancio della stagione estiva, inoltre, il t.o. ha distribuito 400mila cataloghi a 7.500 agenzie per lanciare l'offerta legata ai 14 villaggi delle linee Magic e V-Club.
“La forza vendite di Valtur, costituita da 21 promotori dislocati sul territorio nazionale - evidenzia il direttore generale operations Carlo Schiavon -, sta lavorando in tutta Italia per promuovere le diverse novità commerciali dell’estate e dal 30 marzo al 1° aprile saremo presenti alla fiera Bmt di Napoli, dove presenteremo anche un manuale – riservato agli agenti di viaggi – con 40 proposte di tour combinati della linea I Viaggi di Valtur.