A TTG Incontri i dettagli sul piano invernale di Alpi

Sarà la platea di TTG Incontri a ospitare la presentazione delle novità nella programmazione del Gruppo Alpitour per il prossimo inverno.

Il tour operator illustrerà alla distribuzione la nuova rotta per il 2012-2013 e le strategie messe in campo per contrastare una crisi del mercato che continua a mettere in difficoltà tutti gli attori del comparto; tra le novità spicca il progetto 'multifrequenza', inteso a rompere il modello tradizionale del charter alla ricerca di maggiore flessibilità.

Mentre a livello societario prosegue il trasferimento degli uffici nella nuova sede via Lugaro, Alpitour sta mettendo a punto gli ultimi dettagli sui programmi, e sul fronte della distribuzione si registra la recente dichiarazione rilasciata dal direttore vendite Bruna Gallo: "Vogliamo dare un segnale forte alle agenzie: premiando chi è stato nella nostra partita anche nei momenti di difficoltà a dispetto di chi ha preferito voltarci le spalle". Gallo ha inoltre parlato di semplificazione del prodotto.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana