Le novità commerciali di Hotelplan presentate alle adv

Le agenzie di viaggi al centro della politica commerciale di Hotelplan.

Si è concluso a Torino il roadshow di Hotelplan, organizzato per presentare alle agenzie le novità di prodotto per la stagione invernale: "La formula è piaciuta molto - spiega Beppe Banchini, direttore vendite Nord Italia - abbiamo organizzato nove incontri, da Bari a Torino, adottando un format innovativo. Oltre ai nostri responsabili di prodotto, abbiamo anche invitato i nostri fornitori, per un incontro di vera e propria formazione".

Hotelplan Italia può contare su un network di circa 4.800 agenzie in tutta Italia: "L'obiettivo per il 2013 è contenere questo numero, cercando di lavorare sempre di più con agenzie che garantiscano qualità e formazione". Banchini ha anche illustrato alle agenzie l'andamento delle vendite per la stagione invernale, soffermandosi sul periodo natalizio: "Stiamo registrando ottimi risultati, tanto che su alcune rotazioni stiamo prendendo dei posti in più. I prodotti che stanno andando meglio sono Maldive, Mauritius, Seychelles e Kenya".

Su Mauritius, il tour operator ha deciso di investire, chiudendo un'importante operazione con Livingston: "Dal 19 dicembre, fino ad aprile, avremo un charter che effettuerà due rotazioni settimanali con partenze da Milano e Roma".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana