Nuova sezione ecosostenibile per il sito di Earth Viaggi

Web in primo piano nello sviluppo 2013 di Earth Viaggi.

La prima tappa sarà l'immissione online di una sezione multimediale dedicata agli itinerari più interessanti in termini di eco sostenibilità. Earth Green, questo il nome della sezione, punterà anche a sottolineare l’attenta selezione dei partner, compagnie aeree e catene alberghiere, che hanno dimostrato un forte impegno verso la riduzione dell’impatto ambientale.

Il tour operator continuerà in ogni caso ad affiancare le info online con il catalogo cartaceo: "Il catalogo Earth 2013 non è solo uno strumento fondamentale per le agenzie partner, - commenta Bruno Gaddi, titolare del tour operator - ma rappresenta il simbolo dell’importanza del contatto diretto con un oggetto fisico, realizzato in materiali naturali, piacevole al tatto, riportando l’attenzione sull’aspetto multisensoriale dell’esperienza di viaggio, che ha inizio già dalla ricerca della propria meta".

Sono intanto tre le nuove destinazioni inserite in catalogo: Colombia, Tanzania e Madagascar. "La scelta di inserire nuovamente a catalogo destinazioni e itinerari accantonati da qualche tempo - continua Gaddi - nasce da un processo di monitoraggio costante e di perfezionamento che coinvolge tutti i nostri itinerari di viaggio. Analizzando il Sudamerica abbiamo pensato di riprendere la Colombia e di dare più risalto alle soluzioni fly&drive, oggi possibili in tutta tranquillità grazie alla maggiore sicurezza dei Paesi sudamericani".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana