I soggiorni per le scuole targati Viaggioggi

Grecia Classica, con tour tra Atene, Delfi e l’Argolide; combinati Atene+Creta o Rodi; minicrociere nell’Egeo tra Isole Greche e Turchia con scali a Mykonos, Kusadasi, Patmos, Rodi, Creta e Santorini a bordo della flotta Louis Cruises.

Queste alcune delle mete proposte dal nuovo catalogo “ViaggioScuola 2014” del t.o. romano Viaggioggi che da quest'anno promuove tour culturali per studenti anche in Croazia, con itinerari di 6, 7 giorni in città come Dubrovnik, Spalato, Trogir, Krka e tappe di importanza storica e religiosa come Sarajevo, Mostar e Medjugorie in Bosnia-Erzegovina.

“New entry per il catalogo ViaggioScuola – spiega  Carlo Terracciano, amministratore unico di Viaggioggi - è la Croazia che, grazie all’ingresso nell’Unione Europea, beneficia dell’abbattimento delle difficoltà burocratiche di accesso nel Paese”.

Le quote dei tour in catalogo comprendono voli o traghetti dall’Italia, incluse tasse aeroportuali o portuali, sistemazioni in hotel con trattamento di mezza pensione, ingressi a musei e siti archeologici statali, guida o assistente locale parlante italiano, una gratuità ogni 15 studenti paganti, e assicurazione.

Sia in Grecia che in Croazia il programma di viaggio è personalizzabile, con itinerari ed escursioni ah hoc per incontrare le esigenze dei gruppi e dei singoli istituti scolastici.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana