Crescita a doppia cifra per Press Tours, che apre un ufficio a Roma

Bilancio a doppia cifra per il trentesimo anno di attività di Press Tours. Il tour operator chiude, infatti, con un fatturato di 70 milioni e una crescita del 18 per cento sul bilancio 2011/2012.

E le prospettive sono positive anche per il prossimo anno: "Per il 2014 - conferma Fabio Landini, direttore commerciale dell'operatore - il nostro obiettivo è di mantenere questo ritmo di crescita".

Si rafforza anche l'organico dell'operatore, grazie all'apertura di un nuovo ufficio di Roma. "A Roma abbiamo potenziato la forza vendita e aggiunto due addetti al booking - riferisce Landini -. È nuovo anche Chiara, il sistema Microsoft per prenotazioni online, che permette al cliente di calcolare il proprio preventivo, creando da casa il suo viaggio su misura".

Un'innovazioen che però, sottolinea Landini, non vuol dire allontanarsi dalla rete vendita di circa 4.800 agenti fidelizzati, alla quale infatti il cliente finale si deve rivolgere per la chiusura della prenotazione.

Tra le ultime novità l'apertura di un esclusivo Explora Café a Mauritius e la programmazione Africa Australe ed East Africa in seguito all'acquisizione l'anno scorso di Scirocco Tours, un ulteriore e importante passo nel piano di sviluppo di Press Tours sull'Oceano Indiano e l'Africa.

In distribuzione i 12 cataloghi cartacei che illustrano tutta la programmazione, con un'attenzione speciale alle destinazioni storiche dell'operatore: Cuba, Messico e Caraibi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana