Debutta Eden Care programma per le adv

Eden Viaggi chiama a raccolta la distribuzione: partirà il 29 gennaio Eden Care, il programma di fidelizzazione rivolto al segmento agenziale, mirato a "specializzare ulteriormente il nostro rapporto con gli agenti", annuncia il direttore marketing e commerciale, Angelo Cartelli.

Incentivi, vantaggi commerciali e servizi dedicati: questi i benefici promessi dal t.o. ai circa 800 punti vendita che riceveranno l'invito per aderire a Eden Care. "Un domani potremmo estenderlo anche alle adv spagnole - anticipa il manager -; la nostra filiale in loco sta dando ottimi risultati". Il programma non sarà aperto a tutti, ma a uno zoccolo duro di adv che rientreranno nei parametri stabiliti dall'operatore: "Non è questione di anzianità - sottolinea Cartelli -, semmai di volumi e rapporti: scommetteremo anche su agenzie che al momento non hanno ancora i numeri, ma nelle quali crediamo".

I servizi previsti per le adv aderenti, per cui Eden ha creato un'area apposita all'interno del portale Agenti, spaziano in diverse direzioni: dal booking dedicato per charter e Made all'ampliamento del programma Melaviaggio, dal diritto di prelazione sulle offerte Eden Store alla formazione dedicata, fino a vantaggi speciali di vendita.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana