Baleari con partenze garantite, King Holidays investe sul prodotto mare

Un calendario di partenze garantite per le Baleari in alta stagione.

È l'iniziativa lanciata da King Holidays per far fronte alla crescita della domanda sulle isole dell'arcipelago spagnolo.
Ogni sabato, nel periodo compreso tra il 26 luglio e il 23 agosto, sono previste, da Roma, 5 partenze speciali per Ibiza e Maiorca e 4 su Minorca e, da Milano, 4 per Ibiza, per un totale di 18 voli.
I collegamenti sulle Baleari si aggiungono al piano partenze sulla Costa del Sol operativo da maggio a ottobre, ogni sabato, sempre da Roma.

King Holidays incentiva, inoltre, l'advance booking con sconti sulle prenotazioni almeno 60 giorni prima della partenza.

“Nonostante la nostra vocazione prettamente culturale - commenta Giancarlo Brunamonti, outgoing division manager di King Holidays -, stiamo puntando sul prodotto balneare, per offrire alle agenzie uno strumento di vendita aggiuntivo, anche nell’ottica di realizzare combinati con i tour e le altre proposte culturali".

Il catalogo 'Mare Estate', valido fino al 31 ottobre, abbraccia tutto il bacino del Mediterraneo: oltre alla Spagna, infatti, l’elenco delle destinazioni comprende anche Turchia, Tunisia, Cipro e Malta.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana