Idee per Viaggiare: l’Unconvention è un pesce d’aprile

La prossima UnConvention annunciata da Idee per Viaggiare è in realtà un pesce d’aprile. A svelarlo è lo stesso ceo Danilo Curzi (nella foto), che racconta come in realtà l’evento al quale hanno aderito circa 150 agenti di viaggi, che riguardava un itinerario spirituale di tre giorni a base di guru e mindfulness con pernottamenti in abbazie e conventi, sia stato in realtà uno scherzo.

“Pensavamo di aver fatto un bel pesce d’aprile - ha dichiarato Curzi -; invece le agenzie di viaggio lo hanno fatto a noi! Nonostante l’annuncio sia stato lanciato a ridosso del primo aprile - continua Curzi - il mercato ha dimostrato grande fiducia nella Palma, tanto da farci credere che davvero tutto sia possibile. Lo scherzo che avevamo organizzato nasceva dall’intenzione di esprimere con un gioco la necessità, soprattutto dopo svela un intenso periodo di alta stagione, di restituire spazio ai silenzi, di riconquistare la pazienza, di recuperare il valore della lentezza. Di scoprire il bello delle relazioni e il sano divertimento che sono il cuore del nostro lavoro”.

Visti i positivi riscontri ricevuti con le innumerevoli adesioni - c’è chi ha aderito mostrando fiducia incondizionata, chi adducendo profonde motivazioni personali, chi stando al gioco con un entusiasmo travolgente – Idee per Viaggiare sta valutando l’effettiva possibilità di organizzare questa particolarissima occasione di incontro.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana