Ixpira in tour nelle agenzie con ‘Ixpira on the road’

Ventotto appuntamenti per fare il punto con le agenzie sulle opportunità e le sfide del mercato. È ripartito ieri ‘Ixpira on the road’, il ciclo di incontri organizzato da Ixpira, che farà tappa in tutta Italia fino al prossimo ottobre.

Il tour, partito dal Veneto, arriverà in Piemonte, Calabria, Puglia, Toscana, Liguria, Umbria per proseguire infine con Sicilia, Campania e Lazio.

Ad affiancare l’azienda diversi partner, tra cui Webins e gli enti VisitMalta e The Seychelles Islands.

Particolare attenzione, durante gli appuntamenti, sarà dedicata alle esigenze specifiche delle agenzie di viaggi, al fine di sviluppare soluzioni personalizzate che rispondano efficacemente alle loro necessità. “Avremo l’opportunità di presentare il nostro progetto Ixpira a coloro che non sono ancora familiarizzati con la nostra azienda e a coloro che hanno già avviato una collaborazione con noi - spiega Marco Paghera, managing director di Ixpira -. Invitiamo caldamente tutti a partecipare e scoprire il nostro innovativo sistema di servizi e tecnologie dedicato alla vendita completa della gamma di servizi turistici. La nostra piattaforma offre una vasta gamma di servizi, tra cui prenotazioni alberghiere, trasferimenti, escursioni, assicurazioni, tour con partenze garantite, l’autonoleggio con Avis e biglietti aerei, supportati da personale altamente specializzato anche nella gestione di gruppi business e leisure. Durante ogni incontro - aggiunge - ci concentreremo sull’idea che ogni aspetto del nostro lavoro è progettato su misura per rispondere prontamente alle esigenze delle agenzie di viaggio, garantendo un adattamento quasi istantaneo alle richieste del mercato”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana