Naar sbarca a Bruxelles con Naar Benelux

Continua l’espansione europea di Naar, che dopo aver annunciato neppure un mese fa l’apertura di Naar Reisen in Germania dopo l’estate, oggi lancia la sua nuova apertura internazionale a Bruxelles.

La piattaforma tecnologica di Naar è già pronta ad adattarsi alle esigenze delle agenzie di viaggi di Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo, offrendo viaggi su misura in tutto il mondo, e il team di Naar Benelux, composto da quattro persone, è capitanato dal country manager Olivier Dewit.

“Alla Vigilia di Natale 2023 venivamo a conoscenza della notizia relativa alla chiusura di Euram, tour operator online presente in Olanda, Belgio e Francia, e molto apprezzato dalle agenzie sia per la tecnologia che per lo staff – racconta il fondatore e a.d. del t.o. Frederic Naar -. Siamo entrati in contatto con Olivier nel mese di gennaio e immediatamente abbiamo trovato grandi affinità culturali tra le due aziende, e un team con grande voglia di ripartire in tempi brevi. Da qui la decisione di lanciare subito il Benelux, per preservare le professionalità della squadra e colmare un potenziale vuoto di mercato. Grazie all’intelligenza artificiale e all’architettura avanzata del sistema Naar, saremo in grado di iniziare le vendite già dalla metà del mese di aprile 2024 e l’iniziativa sta già riscuotendo notevole interesse da parte del mercato delle agenzie di viaggi locali.”

Con l’apertura in Belgio, Naar sarà presente in 4 mercati europei con oltre 100 collaboratori in Italia e nel resto d’Europa. Dopo l’apertura ufficiale del Belgio in aprile, seguirà la preannunciata apertura delle vendite in Germania dopo l’estate 2024.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana