I4T lancia 8 appuntamenti con le agenzie per spiegare il Fondo di Garanzia

Una serie di incontri per affrontare il tema, complesso, del Fondo di Garanzia, è quello che proposto da I4T, società di soluzioni assicurative per il turismo.

“Considerata la complessità dell’argomento Fondo di Garanzia e dell’assenza di un decreto attuativo  - si legge in una nota della società –, cosa che ha dato la possibilità al mercato di creare soluzioni estremamente differenti tra loro, abbiamo organizzato 8 incontri con le agenzie di viaggi per raccontare come funzionava il precedente fondo, cosa deve essere garantito e quali sono gli aspetti da considerare”.

Gli appuntamenti si svolgeranno a partire dal lunedì 12 settembre per concludersi il 23 settembre: la prima tappa sarà Milano, il 12 appunto, e a seguire il 13 a Torino, il 14 a Brescia e il 15 a Mestre. In seguito, il 20 appuntamento a Firenze, il 21 a Bologna, il 22 a Roma e il 23 a Napoli. Gli eventi sono gratuiti, ma è necessario prenotare data la limitata disponibilità di posti.

“Visto l’alto numero delle richieste – dice I4T - stiamo valutando l’apertura di altre tre date a Genova, Pescara e Bari”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana