Info Vacanze Network: arrivano in agenzia i ‘viaggi roulette’ di FlyKube

I pacchetti volo+hotel in formula roulette travel di FlyKube, con prezzi particolarmente aggressivi, arrivano nelle agenzie di viaggi di Info Vacanze Network grazie all’accordo siglato da Roberto Agirmo (nella foto), presidente della rete di distribuzione, e Simone Della Pepa, sales manager per l’Italia dell’azienda che, dal mondo online, ora sbarca anche nei punti vendita fisici.

Il patto prevede anche una strategia di comarketing, dal momento che a 5mila clienti che acquisteranno un prodotto FlyKube (online o in agenzia) riceveranno un buono sconto del valore di cento euro da spendere per la prenotazione di un pacchetto vacanza di un tour operator prenotabile in una delle agenzie di viaggi del network.

“Sono convinto che le lo spirito di FlyKube - commenta Agirmo - possa essere uno strumento particolarmente interessante" E aggiunge: "Magari una parte di clientela oggi esclusivamente online può trovare stimolante questa tipologia di vacanze”.

Simone Della Pepa aggiunge: “Grazie a questa strategia riusciremo a far vivere i ‘viaggi a sorpresa’ anche a chi ha necessità del contatto diretto con le agenzie”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana