Lbs: in crescita le richieste per i servizi concierge

Un servizio concierge personalizzato per i clienti messo a disposzione di agenzie, tour operator, hotel e aziende. È questa l’offerta di Lbs, Leisure and Business Services, che sta registrando nei primi 6 mesi del 2018, un incremento del 25% nelle richieste rispetto al medesimo periodo del 2017.

La società si identifica come un concierge evoluto garantendo una reperibilità costante e in tutto il mondo 24 ore su 24, proponendosi come soggetto che favorisce l’ottimizzazione del tempo e la gestione di ogni singolo imprevisto in un’opportunità, per far vivere un’esperienza indimenticabile.

“Siamo molto fieri dei risultati raggiunti frutto dell’esperienza maturata nella filiera turistica che ci permette di avere una visione a 360° di tutti gli aspetti e dei meccanismi che ruotano attorno al viaggio in senso ampio” dice Annalisa Raia, ceo Leisure and Business Services.

Fra i servizi offerti il noleggio elicottero o limousine, la prenotazione di spettacoli o eventi, le cene private, oltre a diramazioni più complesse e costruiti tailor made.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana