Seanet lancia un sito per organizzare le offerte speciali in agenzia

Un sito internet ad hoc per le migliori offerte disponibili nelle agenzie Seanet.

Il network lancia 'Le imperdibili', una raccolta delle principali proposte della rete, cui sarà dedicato anche uno spazio web ad hoc. Un progetto che avrà un doppio scopo: da un lato la promozione delle offerte del network, dall'altro l'organizzazione delle offerte per una migliore gestione da parte delle agenzie di viaggi.

"I nostri agenti, come tutti noi, sono sommersi da e-mail e fax - spiega Andrea Pesenti, direttore commerciale del network - e diventa difficile riuscire a selezionare per tenere nel giusto conto ciò che è importante d aciò che non lo è se ogni minuto arriva qualcosa. Per questo abbiamo creato un sito web ad hoc".

Gli adv, consultando il sito, potranno ottenere immediatamente una panoramica delle promozioni; i clienti, invece, potranno visionare le offerte ed effettuare l'acquisto nell'agenzia di viaggi più vicina, trovando l'indirizzo direttamente sullo spazio web de 'Le imperdibili' in base al cap.

"Il sito - prosegue Francesco Granese, direttore marketing e formazione - sarà appoggiato oltre che da un piano di  search engine optimization anche da una parallela azione sui social network". L'iniziativa sarà completata anche con una newsletter bisettimanale e da una serie di iniziative di formazione per illustrare il progetto alle agenzie Seanet.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana