Frigerio Viaggi: una storia lunga 40 anni

Apriva nel 1974 a Giussano (provincia di Monza e Brianza) la prima agenzia Frigerio Viaggi. Ora, a 40 anni dalla nascita, il gruppo raduna 200 professionisti e 60 agenzie di viaggi. Il punto vendita era stato fondato da Giancarlo Frigerio, per supportare l'attività della società di trasporti fondata negli anni '50 dal padre Ugo.

"Quello che tagliamo nel 2014 è un traguardo molto importante per noi - afferma il presidente Giancarlo Frigerio - soprattutto in un periodo di mercato delicato come quello che stiamo vivendo negli ultimi anni".

Il network Frigerio, invece, festeggia quest'anno il suo 15esimo anniversario. “Il Network - afferma ancora Giancarlo Frigerio - si è dedicato all’affiliazione di agenzie viaggi: oltre alla formula del franchising, specifica per l’apertura di nuovi punti vendita ex novo, abbiamo sviluppato anche l’affiliazione commerciale Friends, rivolta invece alle agenzie già esistenti". E ancora gli ultimi nati in casa Frigerio, i Travel Planner: "Una soluzione per reimpiegare tutte le professionalità disponibili sul mercato a causa della crisi, offrendo la possibilità di svolgere l’attività di agente di viaggi anche a casa del proprio cliente".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana