Virgin Atlantic modifica il network e rafforza il long haul

Virgin Atlantic ha deciso di tagliare i collegamenti da Londra su Tokyo Narita, Mumbai, Vancouver e Cape Town; contemporaneamente, però, lancerà nuovi servizi transatlantici.

Dalla capitale britannica gli ultimi collegamenti su Narita e Mumbai saranno operati il 31 gennaio 2015, mentre il volo estivo da Heathrow a Vancouver terminerà l'11 ottobre e non sarà riproposto per la prossima summer.

Analogamente il collegamento stagionale su Città del Capo sarà operativo, come previsto, nella prossima winter, ma non sarà rinnovato l'inverno successivo. L'ultimo volo da Londra a Cape Town decollerà il 26 aprile 2015.

Sul fronte dei collegamenti transatlantici Virgin Atlantic ha in programma cinque nuovi voli, alcuni dei quali come parte della joint venture con Delta Air Lines. Le modifiche includono un nuovo giornaliero da Londra Heathrow a Detroit, un giornaliero aggiuntivo sul Jfk di New York, uno in più, sempre giornaliero, per Los Angeles e un collegamento stagionale estivo in più sempre da Heathrow alla volta di Atlanta.

Sono inoltre previsti un volo estivo in più su San Francisco e un giornaliero in più, durante la winter, da Londra Heathrow a Miami.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana