Dayuse.com: sul portale anche percorsi wellness e spa

Dayuse.com ha ampliato la propria gamma di servizi dando agli utenti la possibilità di prenotare anche sale fitness e sedute benessere nelle spa degli hotel migliori d’Italia. Tra le strutture che danno la possibilità di creare percorsi personalizzati di wellness l’Excelsior Hotel Gallia di Milano, con la Shiseido Spa di 1000 mq, a disposizione insieme alla camera dalle 11 alle 18.

Anche il Golden Palace di Torino apre agli ospiti, durante la giornata, la GoldenSpa di 1200 mq, così come l’MH Florence Hotel & Spa di Firenze, l’Hotel Risorgimento Resort di Lecce e il Grand Hotel Palace di Roma, un boutique hotel progettato dall’architetto Piacentini e ornato dal pittore veneziano Guido Cadorin con affreschi in stile Art déco.

L’Excel Roma Montemario, invece, insieme alla camere diurna dà ai clienti l’opportunità di usare uno dei suoi 5 campi da tennis, oppure il centro fitness, sauna e piscina, mentre il Terme di Saturnia Spa & Golf Resort di Grosseto apre le porte del Bagno Romano, con sauna e bagno turco, e del campo da golf 18 buche.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana