Byhours firma i microsoggiorni, attivata la nuova app

Nuovo marchio e nuova app per Byhours, la piattaforma internazionale di booking alberghiero online che si caratterizza per la sua offerta dii microsoggiorni, con la possibilità di prenotare blocchi di tre, sei e 12 ore senza distinzione tra orario diurno e notturno.

“Siamo pronti a disegnare nuovi scenari nel mondo dell’hôtellerie - commenta Guillermo Gaspart, co-fondatore di Byhours - e anche grazie alla nostra app dal forte contenuto tecnologico, strumento perfetto per businessmen e clienti esperienziali, puntiamo a far diventare il microsoggiorno una pratica abituale”.

Le strutture prenotabili dal portale sono oltre 2500 tra Europa, America Latina e alcune città del Medioriente ed entro quest’anno Byhours punta a aggiungere il 50% delle prenotazioni internazionali nella piattaforma.

La nuova applicazione gratuita, disponibile in sette lingue per Android e Ios, permette di personalizzare il proprio microsoggiorno, navigando attraverso i profili delle strutture con filtri di prezzo, posizione e ora del check-in. È inoltre possibile effettuare pagamenti con Paypal e con carta di credito in più di otto valute internazionali, europee e americane.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana