Marriott Marketplace: il 18 giugno a Milano con TTG

Torna a Milano la quinta edizione del Marriott Marketplace.

La piazza di incontro tra gli operatori italiani del settore turistico e le strutture affiliate ai marchi del rinomato gruppo alberghiero internazionale si ripropone presentando le ultime novità.
Si tratta di una giornata di specializzazione sull’offerta globale Marriott, realizzata in partnership con British Airways e con il supporto organizzativo della Divisione Roadshow di TTG Italia.

Nel corso dei lavori si potranno conoscere, direttamente dalla voce dei responsabili, i servizi e le soluzioni di soggiorno per i viaggiatori italiani interessati alle strutture alberghiere situate in Europa e oltreoceano, da New York a Barcellona, Madrid, Lisbona, Cannes, Juan Les Pins, Cap d’Ail, Atene, Zurigo, Berlino. La rassegna delle proposte si allarga inoltre verso Est e vicino Oriente, con gli hotel di Budapest, Mosca, Istanbul, Dubai, per concludersi con la ricca offerta italiana distribuita sulle principali città della Penisola, quali Milano, Torino, Venezia, Bologna, Firenze, Roma e Napoli.

L’evento è riservato e la preiscrizione obbligatoria fino a esaurimento posti. Altre informazioni all’indirizzo www.ttgroadshow.com

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana