Curio Collection by Hilton in Africa orientale, debutto a Nairobi

Curio Collection by Hilton debutta in Africa orientale. Il marchio lifestyle ha annunciato oggi l’apertura del Kwetu Nairobi, Curio Collection by Hilton nella capitale del Kenya.

Situato vicino al Central Business District, a Gigiri - sede del quartier generale delle Nazioni Unite e di diverse ambasciate –, l’hotel si propone come un ‘rifugio dalla frenesia’ della città, con le sue 102 camere e suite e la promessa di esperienze coinvolgenti e uniche.

“Siamo entusiasti di annunciare l’apertura di Kwetu Nairobi sotto il marchio Curio Collection by Hilton, affiancandolo a Hilton Garden Inn Nairobi Airport e DoubleTree by Hilton Nairobi Hurlingham e riaffermando il nostro interesse verso la capitale del Kenya - commenta Guy Hutchinson, president, Middle East and Africa, Hilton - . Nairobi è una destinazione importante e uno snodo fondamentale per i viaggiatori dell’Africa orientale e non solo. Questo hotel, unico nel suo genere, offrirà agli ospiti un’esperienza autentica durante la permanenza a Nairobi, sia per viaggi di lavoro sia per scoprire le incredibili località e i paesaggi del Kenya. Il Kwetu Nairobi segna l’apertura della nostra seconda struttura Curio nel continente africano, dove attualmente abbiamo oltre 100 strutture attive o in fase di sviluppo”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana