L’autunno a Courmayeur tra foliage, yoga e trekking

Foliage, bike tra i sentieri, trekking e yoga rilassante. È all’insegna del turismo lento l’autunno a Courmayeur. La destinazione offre diverse opportunità per trascorrere un weekend dedicandosi alle attività outdoor e al relax.

Oltre ad ammirare la stagione del foliage e i colori dell’autunno, i visitatori potranno esplorare la Val Veny e la Val Sapin percorrendo sentieri di e-bike e bike. I più sportivi potranno affrontare delle challenge virtuali, che permetteranno di ripercorrere i tracciati delle manifestazioni sportive più famose.

Gli appassionati di camminate e trekking potranno affrontare percorsi di varie tipologie verso le pendici del Monte Bianco e la Val Ferret.

Nei weekend del 17-18 e 24-25 ottobre, sarà inoltre possibile partecipare a uscite in collaborazione con maestri di MTB e guide escursionistiche e della natura.

Yoga a Courmayeur
Gli appassionati di yoga potranno partecipare a lezioni speciali il 24-25 ottobre presso il Courmayeur Sport Center.

I visitatori più ‘social’ potranno immortalare i paesaggi autunnali e pubblicare le foto su proprio profilo Instagram con l’hashtag #Autumnatitspeak. Le foto più belle saranno pubblicate sul sito ufficiale della destinazione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana