Il commento del direttore
Remo Vangelista
Chiuderà il 1° giugno l’ufficio italiano di South African Tourism.
L’ente ha deciso di creare un unico hub per l’area Sud-Europa, dal quale gestirà simultaneamente il mercato italiano e quello francese. L’ufficio avrà sede a Parigi.
L’operazione, omunica l’ente in una nota, è stata pensata per “ridurre le spese generali e allocare un budget marketing più significativo per le attività sul territorio”.
In mancanza di un ufficio, nella Penisola sarà nominata una rappresentanza con sede sul territorio per assicurare il proseguimento dei contatti con il trade.
“Nel proseguire e implementare la nostra strategia sul mercato italiano, ringraziamo tutto il team di South African Tourism Italia per la passione, l’impegno e la lealtà con cui hanno rappresentato la destinazione nel corso degli anni attraverso il lavoro – afferma Sthembiso Dlamini, South African Tourism acting chief executive officer -. Il mercato italiano non sarebbe dove è oggi, se non fosse stato per le grandi capacità e il duro lavoro di queste persone, che negli anni hanno contribuito alla crescita dell’ente".