Domani a Milano l’inverno svizzero in vetrina con TTG

Svizzera Turismo presenta domani a Milano la propria offerta di vacanze invernali in un evento organizzato con TTG.

L'evento si terrà in partnership con alcuni tra i principali specialisti elvetici: Ente Turistico Regionale Del Moesano, Ente Turistico Viamala, Ferrovia Retica, Lenzerheide Marketing & Support Ag, Lucerna Turismo, Lux Viaggi, Mountain Vision Ag (Flims Laax Falera), Savognin Turismo, Svitto Turismo, Swiss Travel System Ag.

Obiettivo dell’incontro è far conoscere agli operatori del turismo italiani i prodotti alternativi alla neve. Nota per le sue montagne e le sue stazioni sciistiche, la Svizzera deve molta della sua rinomanza turistica anche ad altre attrattive, che possono coinvolgere ospiti di tutte le età e dagli interessi più diversificati. Si parlerà di mostre d’arte, vini e piatti tipici, artigianato, ferrovie panoramiche, shopping nelle città, escursioni nella natura, mercatini di Natale e altri passatempi interessanti per la clientela italiana.  

Al termine dei lavori, per completare la conoscenza delle eccellenze gastronomiche del territorio, una degustazione di formaggi svizzeri offerti da Switzerland Cheese Marketing, caramelle Ricola e biscotti Kambly.  
L’appuntamento è strettamente riservato ad agenti di viaggi, tour operator  e professionisti del turismo, che possono partecipare gratuitamente previa iscrizione all’indirizzo: www.ttgroadshow.com.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana