CartOrange: formazione per agenti con la Travel Academy

Con oltre 450 collaboratori in tutta Italia, CartOrange continua a puntare sulla formazione dei suoi consulenti di viaggi.

"Per il 2017 continueremo a puntare sulla nostra Travel Academy, – dichiara Gianpaolo Romano (nella foto), amministratore delegato di CartOrange - investendo su percorsi formativi rivolti ai nostri consulenti: sia per coloro che si affacciano al mondo del turismo per la prima volta, e imparano la professione da zero, sia per i nostri consulenti di lungo corso che possono contare sulla formazione continua, per specializzarsi sempre di più".

Per quanto riguarda invece i prodotti e servizi offerti, in primo piano l'attenzione all'aspetto esperienziale. Perché la vacanza comincia nel momento stesso in cui ci si mette in viaggio: CartOrange ha così messo a punto servizi di accoglienza già in aeroporto, per rendere piacevoli anche le parti normalmente più 'faticose' della vacanza. "È un progetto dedicato a chi non si accontenta della semplice prenotazione volo+hotel, per la quale sempre più viaggiatori optano per il fai da te", precisa Romano.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana