Bizzeffe fa rottasul mercato italiano Via agli accordi con i network

Bizzeffe - Italian Inbound Network punta il suo timone sul mercato domestico. La rete d’impresa, che riunisce agenzie locali specializzate in incoming, fa ora rotta sul bacino italiano per la commercializzazione dei prodotti turistici creati dagli aderenti alla rete stessa.

Al centro del nuovo progetto, che prevede anche accordi commerciali con i principali network di agenzie, la piattaforma b2b sviluppata da Italica Incoming, una delle business unit di Italica Turismo Spa con Italica Travel Shop e Italica Hotels. 

"Circuito virtuoso tra dettaglianti e agenzie incoming"
“Insieme a Italica - spiega Claudio Dell’Accio, networking manager della Rete Bizzeffe - stiamo investendo per raggiungere tutte le adv italiane e creare un circuito virtuoso tra dettaglianti e le agenzie di viaggi incoming. Vogliamo consolidare l’offerta e presentarci nei mercati internazionali in modo unico e innovativo”.

L’obiettivo è di promuovere anche sul mercato italiano prodotti e servizi turistici innovativi, unici e distintivi, che consentono ai viaggiatori di provare esperienze locali e itinerari inediti e coinvolgenti grazie alla profonda conoscenza del territorio delle agenzie che partecipano al progetto.

Oltre le logiche di mass market
Un progetto che dunque, nelle intenzioni degli ideatori, va oltre le logiche di mass market puntando all’originalità e garantendo, nello stesso tempo, assistenza a livello locale. La gamma di proposte, da integrare al pacchetto base di vendita al cliente, spazia dalle escursioni di poche ore ai tour più lunghi e ai soggiorni a tema enogastronomico, sportivo e culturale.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana