Una filiale all'estero nel futuro di Tourism Connection

La realizzazione di nuovo Crm, l’apertura agli enti del turismo e ad altre catene alberghiere ma anche e soprattutto l’uscita dai confini nazionali con una filiale all’estero.
A fare questi progetti è Tourism Connection, la società di rappresentanze turistico-alberghiere che proprio in questi giorni festeggia il quinto anno di attività.

"Siamo una struttura completa"
“Non ci riteniamo una semplice rappresentanza commerciale - spiega il sales manager Maurizio Vergani (nella foto con gli altri membri dello staff) , ma una struttura completa, al servizio di committenti e clienti che desiderino migliorare la propria competitività e l’efficacia della loro azione commerciale, oppure vogliano inserirsi in nuovi mercati”.

Un’attività, quella di Tourism Connection, che ha il suo punto forte nella conoscenza delle destinazioni, che Vergani definisce “approfondita e personale”. Fanno parte del portfolio aziendale, che vanta 600 contatti trade profilati, la storica Cox & Kings India; Madagascar Explorer, agenzia turistica ricettiva creata nel 1988; Magic Arabia, uno dei Dmc più conosciuti dai tour operator Italiani con uffici a Dubai, Oman e Giordania. E poi ancora Transatour Maroc, con una lunga esperienza nell’organizzazione di escursioni, soggiorni e circuiti; Crucemundo, tour operator che si occupa di crociere fluviali in Europa e Russia; Jetwing Italia, specializzato nel settore ricettivo in Sri Lanka; Vietnam Travel and Cruise e, infine Big Blue Travel con la sua Grecia.

"Partecipiamo alla stesura dei programmi"
"Ad ogni cliente - spiega il sales manager - offriamo soluzioni flessibili e personalizzate, attraverso una partecipazione attiva, quasi al 90%, alla stesura dei programmi di viaggio, con forte piglio tecnico nella gestione dei prodotti".

Nel comparto alberghiero Tourism Connection ha la rappresentanza dei quattro hotel a cinque stelle della catena The Residence by Cenizaro a Zanzibar, alle Maldive, a Mauritius e infine, in Tunisia con The Residence Tunis.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana