Evolution Travel si prepara alla convention dopo un 2018 positivo

Un anno di crescita questo 2018 per Evolution Travel, che si appresta a fare un’analisi dettagliata dei risultati nel corso della convention che riunirà i consulenti di viaggio a Sousse, in Tunisia.

“Ci avviciniamo a questo evento, forti di un anno che è andato davvero bene – dice Monica Sergiano, responsabile del reparto Formazione e organizzatrice della convention -. I nostri portali tematici, con un’offerta creata interamente dai nostri promotori tour operator, sono cresciuti ancora, le vendite sono aumentate trasversalmente alla programmazione e su destinazioni complesse come l’India e l’Oman ci siamo guadagnati un posto di primo piano tra i top seller del panorama italiano, proprio in virtù della qualità del lavoro delle nostre figure professionali estremamente specializzate”.

L’appuntamento tunisino servirà per prendere parte ai momenti di formazione collettiva e alla discussione delle case history di successo nonché per tracciare una panoramica sulle funzioni di tutti i reparti del backoffice di Evolution Travel.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana