Le dodici mete più promettenti per le vendite 2019

C’è la Tunisia in testa alle mete che stanno registrando il maggior incremento di prenotazioni e ricerche secondo Volagratis. Il portale ha stilato la classifica delle destinazioni più promettenti per il prossimo anno, mettendo al primo posto il Paese nordafricano, che sul sito registra un incremento record del 400% rispetto al 2017. Al secondo posto le Maldive, con un +180%, mentre il podio si chiude con una meta Caraibica, ovvero Barbados, a +167%.

I dati riportati da ansa.it segnalano ritmi sostenuti anche per le posizioni dalla 4 alla 6, occupate rispettivamente da Algarve (+155%), Mozambico (+150%) e Turchia (+100%). Sfiora il raddoppio la Polonia, che si ferma però al 96%, seguita dall’Egitto, a +90%. La nono posto si piazza l’Uzbekistan, a +67%, seguito da Perù (+41%), Caucaso (+30%) e Giordania (+20%).

La classifica, dunque, confermerebbe la ripresa dell’Egitto oltre al ritorno di altre due destinazioni che nelle ultime stagioni avevano perso quota, ovvero Tunisia e Turchia. Ma anche il lungo raggio sta dimostrando di avere le sue carte da giocare.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana