Fiavet Lazio verso il congresso: i temi sul tavolo, dai trasporti all’incoming

Un evento che vuole affrontare i temi del turismo a 360 gradi. La prossima settimana partirà il convegno di Fiavet Lazio a bordo di una nave Grimaldi Lines diretta a Barcellona. Quattro le macroaree in cui sono stati divisi i diversi argomenti che verranno trattati: rapporti con il pubblico, rapporti con la Iata e i vettori aerei, incoming e turismo scolastico.

“Ambiziosi? Forse sì, - è il commento del presidente della territoriale Ernesto Mazzi (nella foto) -. La massiccia partecipazione di associati che hanno compreso il valore di quanto si andrà a discutere e la professionalità degli oratori, il cui elenco è in via di definizione, ci autorizzano ad essere fiduciosi sul buon esito del Congresso”.

Tra gli argomenti affronati nelle quattro marcoaere, la direttiva pacchetti e la possibilità di reintrodurre il ‘vecchio’ Fondo di Garanzia, il nuovo modello di pagamento del Bsp, NewGenIss, i problemi di Roma anche in relazione ai bus turistici e le problematiche legate ai viaggi di istruzione.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana