Start up, Fs, Meridiana e Usa su TTG di oggi

Un laboratorio di idee per fornire risposte nuove al turismo. Così si sono presentate le start up ospitate nell'area di TTG Next nel corso di TTG Incontri.

Sul numero di TTG Italia in distribuzione e online oggi il giornale dedica un'indagine al mondo delle start up, alle loro caratteristiche e all'offerta che possono proporre alla filiera del turismo.

Un occhio attento alla filiera arriva anche da Trenitalia, che lancia una serie di prodotti tagliati su misura per le agenzie mentre con un occhio all'intermodalità non trascura nessuna azione per conquistare market share.

Investimenti sulla distribuzione anche per Meridiana, che porta avanti il rebranding e potenzia le tratte più redditizie lanciando pochi nuovi collegamenti. Il punto per TTG Italia lo fa in un'intervista il direttore commerciale Andrea Andorno.

L'inverno intanto si avvicina e si fanno strada in agenzie le richieste per mete invernali classiche: come ormai da qualche anno, si ripropone il successo degli Stati Uniti. I t.o. confermano come anche il 2013 sia un anno forte per la destinazione, che si apre a nuove formule e nuovi itinerari.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana